Lo Staff

Elisa e IleanaLa creatività, tutta al femminile

Ileana e Elisa, due sorelle in carriera, insieme, per valorizzare la cucina delle Langhe, un territorio diventato Patrimonio Unesco dell’Umanità anche per le eccellenze enogastronomiche e per il paesaggio unico che propone.
A Casa Bardacchino vi attende ospitalità, cordialità e competenza. Uno staff creativo, tutto al femminile, completato dall’aiuto di mamma Franca.

ILEANA

Le Langhe, i vini e la cucina: che passione!

Un felice connubio: Ileana, titolare e chef, negli anni ha saputo unire le sue passioni per la vitivinicoltura e per la cucina piemontese facendole diventare un lavoro.

Gli studi enologici, l’amore per il territorio, la specializzazione nella gastronomia locale sono tutti aspetti vissuti di persona. In famiglia prima e nel lavoro poi, Ileana vuole comunicare nei suoi piatti il valore del territorio delle Langhe. E, dall’estate 2015, lo fa anche qui, a Casa Bardacchino, dove i clienti potranno anche conoscerla per il suo “pollice verde” e per il suo rispetto verso la natura.

ELISA

Il Turismo è come un sorriso

Elisa, la più giovane, è la responsabile dell’accoglienza e della sala. Il suo intento è ben chiaro: offrire al cliente un’esperienza di accoglienza completa che si ottiene tramite il dialogo continuo, il confronto, la gentilezza. Tutto in un sorriso: far sentire bene le persone che pernottano o che apprezzano la cucina di Casa Bardacchino vuol dire lasciare un ricordo di sé, una piacevole memoria delle Langhe. La sua passione per la lingua inglese ed i suoi studi linguistici le permettono un’apertura mentale importante verso il cliente. Adora gli animali, i viaggi e l’arredamento del locale, di cui si occupa con Ileana.